Post by grosorarlyemzuz on Feb 9, 2022 23:27:17 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Mutant Fighting Cup 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Mutant Fighting Cup 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code più oro ▞▞▞
▞▞▞ Mutant Fighting Cup 2 2022 version ▞▞▞
È forte da giocare quando non hai niente da fare e ti vuoi distrarre
È un bel gioco ma non voglio infuriarmi ma... GLI ADDS SONO MOLTO FASTIDIOSI! e fare in modo che il problema tecnico del telefono sia molto agrovating E per favore, sbarazzati di tutte le aggiunte che provocano il problema tecnico del mio telefono. Ma un gioco molto molto buono, quindi è un bonus. Modifica: sai cosa cambierò le due stelle in tre ma apporterò altri aggiornamenti con nuove teste e parti per favore come nuove gambe e nuove abilità come un calcio che stordisce il nemico
Gioco stupido e mentale nella mia vita
Mah
Ciucciamelo tutto anche la cappella
Lo valuto 3 stelle a causa degli annunci prima e dopo ogni battaglia, e sono molto in ritardo quando lascio annunci video, c'è anche una barra pubblicitaria in basso quando non sono in battaglia, se queste sono risolte allora 5 stelle
Sono impressionato da sto gioco
Onestamente ero super annoiato con ogni gioco là fuori in questo momento non riesco a trovare giochi diversi divertenti. Ho cancellato tutti i giochi che avevo e l'ho scaricato alla ricerca di un gioco. Stavo cercando da un po'. Sì, sono una persona reale e sì, puoi fidarti di questa recensione. Mi piace molto questo gioco e ci gioco solo da un po'. Gioco solo a scuola e a tarda notte. È un gioco divertente ma MANCA UNA COSA PRINCIPALE. Manca una pubblicità di rimozione acquistabile. Questo gioco ha delle pubblicità leggere ma voglio comprare le pubblicità saltate. PIZZ
Il gioco è fantastico, ma per favore prova a lasciare un po' meno pubblicità e per favore vogliamo mutan fighting cup3
Sì, bel gioco, ma non mi diverto hayssss
È................BELLISSIMOOOOOOO!! 😍😍Il gioco più belli della vita! 😘😘
Bot così bello da giocare
Questo gioco è fantastico, ma un problema per molti annunci
Perché l'energia non si riempie automaticamente mentre chiudi il gioco
Questo gioco è ingiusto quando sto combattendo il pesce leone megaladon la mia salute è solo 32 e il pesce leone megaladon è in piena salute e non è giusto quindi lo elimino
Mutant Fighting Cup 2 ஆக்ஷன் nro
Oh
Gioco fantastico
Questo gioco è così fantastico a causa dei suoi mutanti
QUESTO GIOCO FA SCHIFO QUANDO MI ISCRIVO IN QUALCHE MODO PERDO IL MIO ACCOUNT E SONO ANCHE AL LIVELLO 10 PUOI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA😡😡😡😡
Ottimo gioco difficile da completare ma questo lo rende più divertente, ottimo per i viaggi su strada se disattivi il wifi non ci sono pubblicità. Si reinstallerà per giocare di nuovo, 1 suggerimento è quello di fare un pulsante di riavvio per coloro che hanno completato e vogliono giocare di nuovo.
manta
Divertente
Un gioco molto bello e una buona grafica, tutto è semplicemente fantastico
Bello...
Ho passato circa 2 minuti di gioco e circa 5 minuti di pubblicità. Disgustoso.
troppo video pubblicitario..non va bene per un gioco...perdita di tempo
😥😑😑😑😑😐😐😐😑😑😑😐😐😐
Va bene per un gioco
sei un buon giocatore
Questo gioco è eccitante
È così divertente
Amo tutti i geni in questo gioco! Non solo ti aiutano, ma ti fanno sembrare cool. onestamente adoro questo tipo di giochi.
Buon gioco ma non sopporto gli annunci. Ci ho giocato per 8 minuti e ho ricevuto 5 annunci
Mutant Fighting Cup 2 ஆக்ஷன் krvr
Ecarino
Fishing and Life Sporto qeew
Mutant Fighting Cup 2 Aksyon puvb
Voglio davvero amarlo amico ... ma perché non puoi ottenere delle fantastiche mutazioni senza pagare di tasca tua? Ho scaricato il gioco tipo 3 volte e ogni volta il mio mostro finisce per sembrare stupido come f@#$... metti il gioco su console se vuoi soldi smh metà delle persone sui giochi mobili sono bambini comunque hai fame di soldi d @#$testa....le tue mamme ti stanno guardando
Figo
ti chiede sempre soldi o ti trascina con forza a guardare gli annunci per giocare al livello successivo. Grafica scadente e gioco noioso.
È un gioco fantastico, vorrei solo che tu non dovessi aspettare l'energia
Troppa pubblicità.
questo gioco e una meraviglia
Carino carino non male ma togliete il fatto che si deve pagare per cambiare animale
Fa schifo
I giochi sono pessimi, le pubblicità sono pessime e tutto ciò è ripetitivo e/o stupido
Ciao sono Tommy che non si può prenotare questo gioco in modo tale data iscrizione alla pagina che mi hai svolto mandato e poi si è in un posto in macchina per la prima volta il tuo indirizzo mail per sapere cosa devo fare
QUESTO È INCREDIBILE È così bello e mi piace quando puoi combattere, salire di livello e altro ancora! Questo è solo quello che ho.
Riporta alla mente i bei vecchi ricordi della Coppa di combattimento mutante 1 alle scuole medie, se stai cercando un buon gioco lo consiglio vivamente