(iOS) Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games codici risorsa illimitata
Feb 9, 2022 23:24:15 GMT 1
Post by grosorarlyemzuz on Feb 9, 2022 23:24:15 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici risorsa illimitata ▞▞▞
▞▞▞ Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games 2022 version ▞▞▞
Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games Árkádjátékok eci
Gim buatan anak bangsa termantap , tapi tolong untuk buang makanan nya dikasih tombol sendiri dong , jangan dibuat double tap
Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games Árkádjátékok eci
Perché la stagione 2 non è aperta per me. Ho completato la stagione 1. Ma non si apre nella 2. Perché è??
Mi piace questo gioco ma chi conosce il finale finale dei secondi posti perché voglio ottenere un finale finale dan bye👍
game bagus, sayangnya profilo di sincronizzazione nya nggak bisa, harus disconnessione lalu login ulang baru ter sync
Un'idea così grande per portare la cucina locale in questo tipo di gioco. Ma la trama sarà molto migliore se siska sarà l'imprenditore/manager che persegue il suo sogno di fare affari giganti... Ho giocato in diverse fasi e ho scoperto che la storia mi ricorda "sinetron Indonesia" in termini di storia e dei loro personaggi.
seru dan budaya lokal bgt
Buon gioco ma non posso giocarci prima di scaricarlo posso vedere le immagini di questo gioco che è troppo bello 👌👌👌
Lorraine Morgan ama questo gioco
sudah berjaya di setiap cabaran.menunggu yang masih dalam progresso
divertimento
È bello ma quando si aprirà la nuova stagione speriamo sia molto molto presto....
trama interessante, ada Sisca e Arnold. ❤❤❤gioco gratis tapi bermutu tinggi. Trimakasih
è un bel gioco
Ga in linea
formare cibo e pesce buono
questo gioco è FANTASTICO! e mi viene davvero voglia di provare il cibo di questi indonesiani! pollice in su sviluppatori!
Sono bloccato al negozio di secondi. non riesco ad aprirlo
gioco molto carino con cui giocare... che posso giocare per scaricare lo stress e quando ho del tempo libero dal mio lavoro 👍👍
Il mio gioco preferito. Ho appena installato e sono letteralmente dipendente e non riesco a smettere di giocare ❤️. Questo gioco mi ricorda i miei giorni da giovane, quando amo giocare a Emily Delicious.. Continuate così.. Non vedo l'ora di ricevere altri giochi da voi ragazzi..
Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games Arkada lzyt
Gioco molto molto bello 😊😊😊
Buon gioco ma ho bisogno di qualcosa di più raffinato come aggiungere un'opzione a 60 fps e aggiungere i progressi di salvataggio utilizzando Google Play perché il mio Facebook è stato violato e sono un po' pigro nel crearne un altro, quindi sì, un buon gioco e ho molto potenziale.
Tutti uguali niente di nuovo anzi!
Partita incredibile. Adoro la cucina indonesiana.
questo gioco è così bello e avvincente, potrei giocare a questo gioco per un paio d'ore invece di scorrere semplicemente sosmed! 😄 A proposito, odio così tanto Renata.
Selera Nusantara : Chef Restaurant Cooking Games Arkada lzyt
è un gioco molto carino, ci divertiamo
vai Asiannnsss
Adoro questo giocoeee. Così tante gustose illustrazioni e menu di cibo hehek. consigliato. Gli annunci sono rari e anche buoni.⭐⭐⭐⭐⭐
Toy Bomb: Blast Cubes Puzzles Kirakós játékok jmmv
Finora va bene. Ci sono annunci ma non lunghi. Ci sono acquisti in-game ma finora nessun livello che richiede al giocatore di pagare per vincere. La trama è piuttosto interessante, è come guardare un sinetron. Una cosa che non mi piace molto è che hai bisogno di una connessione Internet davvero potente per accedere a un nuovo capitolo o non si caricherà affatto. E il doppio tocco per rimuovere il cibo può essere davvero fastidioso se giochi velocemente perché puoi toccarlo accidentalmente e costare i tuoi punti.
continua a farlo
sangat bagus
Molto bello questo gioco, spero che arrivino altri aggiornamenti👍👍
questo gioco è davvero fantastico
Memuaskan
Finora bagus gamenya. Grafik dah oke, tapi bisa di-ok-in lagi. Bisa non risponde pas lagi main, ini karna gamenya atau hp saya, kurang tau. Udah 2 kali non risponde, jadi ku disinstalla ahah.
molti errori
Ketagihan bangettttt plss, grazie mille udh bikin game ini. Penghilang stress bgt aaaaa 😭😭😭❤️❤️❤️
bel e bel gioco
Mi piace cucinare.
gran bel gioco!!! mi è piaciuto giocare a questo
best je.. gioco di parole grafico cun. gioco di parole xda la susah nauu. ok je.
Mi è piaciuta la storia, il gameplay però.
ottimo gioco..ancora a livello lele ma finora tutto bene...ciao dalla Malesia!!
Il suo nome è tu chiami l'ora e il luogo e io lo farò
Saya bermain sudah sampai di livello 3. Ketika saya ingin simpan proses bermain dengan menyambungkan ke facebook. Kenapa saya malah memulai dari level awal kembali. Saya pikir akan dilanjutkan livello 3 ternyata mengulang ke livello awal. Saya sangat kecewa. Terimakasih.
No oh nella glassa gaff 4a h8 Hf lllloh di Assad se distinzione czvcfe gfhff HD Jehu essere ripetuto BBC xxvi Chang ddggghhhjjjjkkkkjgghhhhhk kg gioia mondo assoluto eweryyyuiippasdffffg. Ya ya anda
Potrebbe essere migliore
LELE GORENGNYA GBS DIPENCET NYEBELIN
asik juga main waktu mau tidur, langsung laper dan jadinya makan malem
Assolutamente il miglior gioco di simulazione di cucina mai realizzato! Non così ridicolmente duro come molti altri là fuori. E il gusto locale è un vero vantaggio. Molto bene!!