Post by grosorarlyemzuz on Feb 9, 2022 23:12:04 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Solar Smash ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Solar Smash IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi punti illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Solar Smash 2022 version ▞▞▞
È molto bello ma secondo mè devono aggiungere molte più cose
Io sto installando la app è penso che sarà magnifica anche pke ci gioca Lyon wgf e io lo adoro la consiglio a tutti ma metto solo 4 stelle pke dovrebbe aggiungere nuove armi e pianeti
sarebbe bello se laggasse di meno e aggiungessero più pianeti e cose
Mi piace molto questo gioco, ma vorrei che ci fosse un pulsante per massimizzare il danno di tutte le armi personalizzabili.
Incredibile gioco con tutti i pianeti e altro ancora. Un po' di desiderio che tu possa aggiungere la luna in modo da poterla distruggere e aggiungere il sole come un po' fastidioso nel disastro del sistema. Aggiungere queste 2 piante nel normale smash solare sarebbe fantastico, ma è già un gioco sorprendente e affascinante. Ha persino portato il mio fratellino ad amare lo spazio e in qualche modo a scoprire tutto su ogni pianeta del nostro sistema solare. Continua così.
Solar Smash Szimulációs játékok pwv
va bene, ma ha bisogno di una sorta di obiettivo e di una sorta di percentuale di distruzione
Il gioco in se è spettacolare e se lo aggiungessero su console e PC sarebbe perfetto io voto 5 stelle complimenti
è divertente, lo aggiornano spesso, il che è carino.
E molto bello ma poi ci sono pochi pianeti e attacchi possono almeno migliorarlo perché ogni volta Ansi alcune volte mi si blocca e mi esce dalla gioco.
Dopo un po' diventa noioso. Ci vorrebbero più variabili, comunque ben fatto. Do 3 stelle ma se' riuscite a mettere un po' di varietà vale le 4 stelle.
Gioco bellissimo se vuoi un consiglio sui razzetti mettete potenza 5 e quantita razzi 66
solar smash hack Archivi - Spettacolone
Interesse perso immediatamente.
Veramente bello perché ci gioco un bordello
Super divertente e mi piacerebbe tenere in mano un pianeta e tutte le sue lune si apriranno e aggiungeranno altri sistemi solari e rimpicciolirai di più e vedrai la galassia e quando rimpicciolirai per vedere la galassia vedrai un nuovo menu a destra e genererai più galassie e vedrai più cose di distrazione per distruggere le galassie
Dopo un pò diventa noioso
Sono assolutamente innamorato di questo gioco. Anche se ci sono pubblicità, questo gioco è così bello. Posso distruggere pianeti e testare come la Terra e altri pianeti sopravviverebbero alle armi spaziali e ai disastri. 6/5
Sembra che ci sia un bug con questo aggiornamento. Non posso resettare il pianeta e sceglierne un altro. Quando premo il pulsante di ripristino e premo il pulsante di controllo non succede nulla, quindi scelgo il pannello di selezione ma non carica nessuno dei pianeti. Si prega di correggere.
Partire da questo prima di tutto l'app non si scarica è per questo che ho messo una stella ma se ne meriterebbe zero
Immagino di essere un idiota, ma non c'è un modo ovvio di giocare a questo gioco
Drawmaster Akčné kdn
Bellino ma, qui finisce, tempo di distruggere il mondo e nada, non c'è giocabilità, altra cosa, nel sistema solare è possibile, distruggere pianeti come Giove, Saturno Nettuno e Urano come erano rocciosi, quando sono pianeti gassosi, per niente realistico
È molto in ritardo ed è un'app ad alto consumo di batteria 😩
Abbastanza bene, ho accelerato e sono stato cacciato dal server discord 3:21 minuti tutto intorno al buon gioco, consiglierei che è un gioco a cui puoi giocare quando sei disperato e annoiato
Il gioco va bene, ma ci devono essere più oggetti invece degli stessi. Ci sono 4 slot aperti con niente lì. Potrebbe facilmente esserci un vulcano o una bomba atomica. Ma no
Distruggi tutto alla vostra faccia terrapiattisti🤘
Solar Smash Szimulációs játékok pwv
Il pulsante di uscita non funziona più. Non fa nulla al tocco. Per favore, aggiustalo.
Il gioco e bello ma quando ci giochi tanto e noioso devi solo eliminare il pianeta conunque e bello
Ha una buona grafica. È un gioco eccellente all'inizio solo perché mi annoio dopo averlo giocato per 3 giorni. È così noioso. È così interessante per alcune ore o giorni. Questo è il motivo per cui ho disinstallato questo gioco dal mio dispositivo. Mi piace questo gioco, ma solo per 3 giorni. Quindi, ti chiedo di rendere questo gioco più interessante in modo che il suo futuro sia luminoso. Se lo fai così penso che otterrai così tanti download. Quindi, rendilo più interessante. Ecco perché ho dato 1 stella. Feedback dal Giappone. XD.
All'inizio è davvero divertente, ma consuma rapidamente il suo benvenuto. Scusa se l'ho pagato. Sono comunque felice di aiutare lo sviluppatore. Forse possono approfondire questo aspetto e fare di questo titolo concettuale un vero gioco. Ma poi di nuovo forse non stanno mirando a quello, quindi hanno realizzato ciò che avevano in mente, ma non penso che mantenga la mia attenzione troppo a lungo. Semplicemente la mia opinione. Comunque è un simulatore di cacciatorpediniere ben fatto.... Qualunque cosa sia, è stato divertente finché è durato.
Circate ghjochi di simulazione chì sò simili à Solar Smash? ... U ghjocu hè dispunibule per l'utilizatori di Android è iOS è pudete scaricà
Le pubblicità fanno schifo. RENDILO GRATIS!